Diletta Leotta e Karius, visti la prima volta insieme: ecco le foto nell’abitazione di lei a Milano

Diletta Leotta e Karius sono stati fotografati insieme a Milano. Il portiere è stato immortalato mentre entrava nel palazzo dove abita lei.

Diletta Leotta e Karius sono uscito allo scoperto o meglio sono stati pizzicati dal settimanale Chi. Il portiere tedesco è arrivato con un volo privato a Milano e, secondo le foto, è entrato nel palazzo dove abita la conduttrice di Dazn.

Diletta Leotta e Karius, visti la prima volta insieme: le foto dell’incontro

Diletta Leotta e Loris Karius dopo le voci di gossip, sono stati visti e fotografati insieme per la prima volta.

Il settimanale Chi li ha paparazzati insieme e le foto mostrano l’arrivo in Italia del portiere tedesco del Newcastle con un volo privato con l’ingresso nel palazzo della Leotta, a Milano. Dunque, orami non sembrano più voci e rumors ma conferme sulla nuova relazione per la bionda conduttrice di Dazn.

Chi è la nuova conquista della conduttrice di Dazn?

Loris Karius ha 29 anni ed un portiere di calcio di nazionalità tedesca.

Di lui si ricorsa soprattutto la sua prestazione negativa  nel 2018 a Kiev durante la finale di Champions League persa 3-1 dal suo Liverpool contro il Real Madrid.

Il portiere dei Reds era stato sfortunato protagonista di due errori gravi che avevano consegnato la Coppa dalle grandi orecchie ai Blancos. “La squadra ha perso per colpa mia. Mi dispiace per il club, per tutti. Se potessi tornare indietro…”, aveva detto Karius subito dopo la partita.

Dopo quella finale, Karius ha giocato in prestito per due anni al Besiktas dove, come se non bastasse, è entrato in conflitto con il club turco a causa di una serie di mancati pagamenti. Poi, si è trasferito  sempre in prestito all’Union Berlino per poi fare ritorno al Liverpool. Dopo che si è concluso il contratto con i Reds, oggi si trova sempre in un club inglese: il Newcastle.