Home Facts Report su Rai 3 lunedì 28 novembre 2022: anticipazioni e temi della puntata

Report su Rai 3 lunedì 28 novembre 2022: anticipazioni e temi della puntata

Report

Report torna su Rai 3 in prima serata lunedì 28 novembre 2022. Tre inchieste al centro della puntata del programma con argomenti attuali. Il programma può essere sempre seguito in on demand e streaming sull’app di RiPlay.

Report su Rai 3 lunedì 28 novembre 2022

Il programma Report di Sigfrido Ranucci torna su Rai3 in prima serata lunedì 28 novembre 2022.  Il programma è sempre possibile seguire –  sia in live streaming che on demand – sulla piattaforma RaiPlay.

Anticipazioni e temi della puntata

La prima inchiesta che andrà in onda riguarderà il tema del Superbonus e il titolo del servizio è  “Il Bonus, il brutto e il cattivo”. Tante aziende edili si sono trovati in difficoltà in questi ultimi mesi a causa del credito e dei problemi fiscali. “Il problema non è il superbonus, ma i meccanismi di cessione che sono stati disegnati senza discrimine e senza discernimento”. 

La seconda inchiesta ha come titolo “Un petrolchimico a orologeria” ed al centro c’è la situazione del petrolchimico di Priolo (Siracusa), azienda che rischia purtroppo la chiusura con il rischio di licenziamento per 10mila lavoratori. La terza e ultima inchiesta della serata è “Ritorno al carbone”: il servizio mette al centro del racconto la maggior produttore di elettricità tedesco, la Rwa che è una delle società più inquinanti del vecchio continente.

 

LEGGI ANCHE: The Bad Guy, serie tv sulla mafia: trama, uscita, dove vedere, cast e trailer