Home Facts Giuliano Ferrara ricoverato: il giornalista ha avuto un malore

Giuliano Ferrara ricoverato: il giornalista ha avuto un malore

Giuliano Ferrara ricoverato

Giuliano Ferrara ricoverato: il giornalista ha accusato un malore nei giorni scorsi ed immediatamente è stato trasportato in ospedale. La notizia è stata data dall’ Asl Toscana.

Giuliano Ferrara ricoverato in ospedale

Il giornalista Giuliano Ferrara è ricoverato in rianimazione cardiologica all’ospedale Misericordia di Grosseto a causa di un infarto. Ferrara, 70 anni, si è sentito male nella sua casa a Scansano in Maremma nella tarda serata di giovedì 27 gennaio.

La notizia è stata data  dall’ Asl Toscana sud est, dopo le indiscrezioni trapelate su alcuni giornali locali. Giuliano Ferrara da tempo si è trasferito in Maremma dove possiede un’azienda agricola e da lì ha comunque continuato a scrivere i editoriali.

Il giornalista è in gravi condizioni

Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Ferrara lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione cardiologica dell’ospedale di Grosseto. Il giornalista, 71 anni, si è sentito male nella sua casa di Scansano in cui vive da tempo: soccorso dal 118, è stato subito portato in ospedale.

Una volta giunto in ospedale, è stato sottoposto ad angioplastica nella notte, l’intervento è riuscito ma il giornalista resta in gravi condizioni. Sarà necessario attendere prima di avere altre informazioni sulle condizioni del giornalista e il tempo servirà a capire anche se sarà possibile considerarlo fuori pericolo.