Home Facts Quanti figli hanno Francesca Barra e Claudio Santamaria?

Quanti figli hanno Francesca Barra e Claudio Santamaria?

Francesca Barra Claudio Santamaria figli

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono una coppia fissa dal 2017 anche se si conoscono fin da quando erano molto giovani. Insieme hanno dato vita ad una bellissima storia d’amore. Ma quanti figli hanno Francesca Barra e Claudio Santamaria?

Francesca Barra e Claudio Santamaria: figli

Francesca Berra e Claudio Santamaria assieme hanno avuto una sola figlia Atena, nata nel 2021. Una bambina che è stata fortemente voluta da Francesca Barra, nonostante assieme all’ex marito fosse già mamma di ben tre figli: Renato, Emma Angelina e Greta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Il dolore per il figlio perso

Francesca Barra e Claudio Santamaria avevano già provato a diventare genitori nel 2019, ma hanno dovuto fare i conti con il dolore per un figlio perso. Ne aveva parlato a riguardo la stessa Francesca in un post pubblicato sui social, che ha toccato la sensibilità di molti fan e lettori.Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla“, aveva scritto Francesca Barra. 

La coppia aveva ricevuto la brutta notizia il 26 maggio del 2019 ed è stata proprio la stessa giornalista a voler condividere sui social questo difficile momento della sua vita.