Home Facts Quando finisce il Grande Fratello Vip 2021? Data ufficiale: sarà durata record

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2021? Data ufficiale: sarà durata record

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2021

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2021: sia dentro la casa sia fuori si chiedono quando finirà questa edizione del Grande Fratello Vip. Ora è arrivata la comunicazione ufficiale e sono già pronti – pare – nuovi concorrenti. Nella Casa intanto le news parlano di un reality sempre più movimentato e pieno di sorprese.

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2021

“La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe slittare”, aveva dichiarato in un’intervista Aldo Montano, confermando di fatto che anche quest’anno, la produzione ha fissato la data della finalissima dopo tre mesi di permanenza nella Casa, ma senza troppe certezze.

Dopo le voci, ora è arrivata l’ufficialità. “Il Grande Fratello Vip sarà in onda fino a marzo 2022”, ha detto il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, attraverso un comunicato stampa. Il GF Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini avrà così una durata che è “la più lunga di sempre”, dopo quella dello scorso anno che era durata poco più di 6 mesi e che si concluse con la vittoria di Tommaso Zorzi il 1° marzo.

L’edizione del Grande Fratello Vip 22 potrebbe concludersi quindi lunedì 14 marzo 2022. Alfonso Signorini darà ai concorrenti l’opportunità di scegliere se restare oppure no fino alla fine. Per quanto riguarda i doppi appuntamenti, potrebbero terminare il prossimo 17 dicembre per poi riprendere dopo le festività natalizie.

Grande Fratello Vip: nuovi concorrenti

Considerato il prolungamento sarà inevitabile l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Ne potrebbero entrare tre o quattro, intorno alla fine di novembre e l’inizio di dicembre. Ma anche dopo le festività natalizie.

Tv Blog ha dichiarato che ci saranno circa 8 nuovi protagonisti: circolano i nomi del Divino Otelma, Antonella Fiordelisi, Adelaide De Martino (sorella del più famoso Stefano), Vladimir Luxuria. Molto dipenderà anche dagli ascolti. Mediaset, infatti, pare sia molto soddisfatta degli ascolti registrati dal reality show in queste prime settimane di messa in onda su Canale 5, tanto da decidere di prolungare la messa in onda fino al prossimo 2022. Il vincitore poi si aggiudicherà anche il premio finale di 100 mila euro (di cui la metà andrà devoluto in beneficenza).

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6?