Home Facts Willow, serie tv: trama, uscita, dove vedere e cast

Willow, serie tv: trama, uscita, dove vedere e cast

Willow, serie tv

Willow, serie tv: arriva in streaming un nuovo prodotto che in realtà richiama le tematiche degli anni 80′. Al centro una storia fantasy che è molta attesa dagli appassionati.

Willow, serie tv: trama

Willow è la famosa serie tv fantasy che arriva su una piattaforma streaming. Ron Howard, regista del film originale Willow, ritorna come produttore esecutivo della serie con Bob Dolman, sceneggiatore del film originale, che sarà il consulente alla produzione. “È emozionante a livello creativo non solo rivisitare il mondo e i personaggi concepiti per la prima volta da me, George Lucas e Bob Dolman, ma anche vedere tutto ciò prendere il volo in un modo così rinnovato, divertente e cinematografico attraverso l’immaginazione di Jon Kasdan e del Team Willow”, ha detto Ron Howard

Willow, serie tv: uscita e dove vedere

L’epica avventura fantasy ambientata in un’epoca di spade, stregoneria, miti e mostri, torna in una serie Disney+ al debutto a partire dal 30 novembre 2022. Il numero degli episodi confermato è di otto.

Il cast

Oltre a Warwick Davis, il cast include Ruby Cruz (Mare of Easttown), Erin Kellyman (The Falcon and Winter Soldier), Ellie Bamber (The Serpent), Tony Revolori (Spider-Man: No Way Home), Amar Chadha Patel (The Third Day) e Dempsey Bryk (The Birch).

 

LEGGI ANCHE: Emily in Paris, 3 stagione: quando esce, dove vederla, cast e trailer della serie tv