Home Facts Blanco canta all’Angelus di Papa Francesco: a che ora e dove vederlo in tv

Blanco canta all’Angelus di Papa Francesco: a che ora e dove vederlo in tv

Blanco Angelus Papa

Blanco canta all’Angelus di Papa Francesco: a che ora si esibisce e dove vederlo in tv. Il rapper vincitore di Sanremo 2022 è pronto ad esibirsi in Piazza San Pietro in occasione della veglia di preghiera con i giovani del Santo Padre.

Blanco all’Angelus di Papa Francesco: a che ora? Dove vederlo?

C’è aria di novità in occasione dell’Angelus di Papa Francesco del 18 aprile. Quest’anno anche Blanco, giovane rapper fresco di vittoria al Festival di Sanremo 2022 al fianco di Mahmood, sarà presente all’annuale veglia di preghiera del pontefice con i giovani. Il cantante si esibirà di fronte a un pubblico di 60mila adolescenti provenienti dalle diocesi di tutta l’Italia. Abbiamo pensato di fare agli adolescenti un regalo, Blanco è molto noto tra loro e canterà un brano” ha dichiarato Don Michele Fabbretti, responsabile del Servizio Nazionale per la pastorale giovanile della CEI. Il rapper è particolarmente devoto, come ha raccontato lui stesso in passato: Il mio bisnonno regalò una collana con la croce a mio nonno, mio nonno una simile a mio padre e lui una a me. A volte prima di andare in scena la bacio”.

Gli orari dell’Angelus e dove vederlo

Blanco sarà il primo di una serie di artisti e personaggi del mondo dello spettacolo ad esibirsi prima dell’arrivo del Papa. Il Pontefice dovrebbe arrivare in piazza San Pietro verso le 18, mentre le esibizioni d’apertura dovrebbero cominciare a partire dalle 16. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su TV2000. Sul palco ci sarà anche un altro musicista molto apprezzato dai più giovani, Matteo Romano reduce anche lui dalla partecipazione a Sanremo 2022 con Virale. A condurre la fase d’intrattenimento sarà la coppia Andrea Delogu e Gabriele Vagnato.