Pesci Piccoli, The Jackal con la loro nuova serie tv: trama, uscita, dove vedere, puntate, cast e trailer

Pesci Piccoli è la nuova serie tv del gruppo comico napoletano che è disponibile su una piattaforma streaming.

Pesci Piccoli è la nuova serie tv del gruppo comico napoletano The Jackal. Non ci sono soltanto i membri del gruppo protagonisti della serie ma anche tanti ospiti vip che hanno preso parte al nuovo lavoro del gruppo.

Pesci Piccoli, The Jackal con la loro nuova serie tv: trama

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget è la prima serie comedy interamente “prodotta, ideata e interpretata dalla content factory The Jackal. Con la regia di Francesco Ebbasta”. Ecco la sinossi ufficiale: “Nell’epoca delle star di TikTok e delle vite di successo mostrate sui social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale?  E se la vostra vita normale fosse proprio in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare ancora il suo valore porterà un’ondata di novità, ma ci insegnerà che anche in una vita normale, senza successi globali e milioni di follower, puoi trovare qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti”.

Pesci Piccoli, The Jackal: uscita, dove vedere e puntate

La serie è disponibile dall’8 giugno 2023 su Amazon Prime Video ed è strutturata in sei episodi, ognuno di 30 minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Pesci Piccoli, The Jackal: il cast

Ci sono ospiti speciali nelle sei puntate come Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Muciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone. Poi, fanno parte del cast anche  Martina Tinnirello, Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel. Angelo Spagnoletti e Giovanni Anzaldo. E ancora Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope. Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno. Ovviamente, i protagonisti principali sono  Fabio BalsamoGianluca FruAurora Leone e Ciro Priello.

Il trailer