Chi è Ciro Priello, comico dei “The Jackal”

Ciro Priello è un comico dei The Jackal che da giovane sognava di diventare un ballerino professionista. Ma cosa sappiamo di lui?

Ciro Priello è un divertente comico diventato famoso grazie al gruppo The Jackal. Ma cosa sappiamo di lui?

Chi è Ciro Priello

Ciro Priello è uno dei giovani componenti del gruppo comico The Jackal. Nato a Napoli il 12 marzo 1968, è sempre stato appassionato di danza e arte e il suo sogno era diventare un ballerino professionista. Da adolescente, però, si avvicina alla recitazione anche se a diciotto anni, nel 2004, ha provato ad entrare nella scuola di Amici di Maria de Filippi (al tempo si chiamava Saranno Famosi) senza riuscire ad essere ammesso.

Nel 2005 coinvolge gli amici Francesco Ebbasta, Simone Russo, Gianluca Fru e Alfredo Felco nella creazione del gruppo The Jackal. L’attore comico è stato un volto, però, anche di alcuni film come Ci devo pensare (2015), Gatta Cenerentola (2017), Addio Fottuti Musi Verdi (2017) e La tristezza ha il sonno leggero (2020).

Compagna

Ciro è particolarmente legato a Maura, la compagna da cui ha avuto una bambina nel 2016. Altre informazioni sulla sua vita privata sono molto difficili da reperire anche perchè Ciro è parecchio riservato e attento a non divulgare la sua privacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAURAIAN (@mauraian)