Home Facts Perchè Luca Argentero non è a Sanremo 2022?

Perchè Luca Argentero non è a Sanremo 2022?

Luca Argentero papà

La scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2022 è stata diffusa ma l’attore Luca Argentero non sarà Sanremo 2022. Ma qual è il motivo di questo forfait?

Perchè Luca Argentero non è a Sanremo 2022?

Luca Argentero, protagonista della fiction Rai di successo Doc nelle tue mani, avrebbe dovuto essere ospite speciale sul palco dell’Ariston per volontà del direttore artistico Amadeus. Un dramma familiare che lo ha personalmente toccato, però, gli ha impedito di scendere le scale che portano al palco del Festival.

Sanremo 2022, cosa è successo all’attore

Secondo quanto si apprende Luca Argentero, che doveva presenziare a Sanremo nel corso della seconda serata, è stato costretto a rinunciare a causa di un lutto familiare. È venuto a mancare infatti suo suocero, padre della moglie Cristina Marino. La decisione di Luca, quindi, è stata quella di restare accanto alla sua famiglia il che dimostra il solido legame che c’è tra i due volti del mondo dello spettacolo. Il suocero che è venuto a mancare era un imprenditore siciliano che, oltre all’attrice Cristina Marino, lascia un altro figlio più grande. Luca Argentero e Cristina sono insieme dal 2015 e dalla loro unione è nata la figlia Nina Speranza.