Perché leggere questo articolo? Oltre 4mila partecipanti hanno avuto modo di conoscere sviluppi e opportunità dell’AI CRM direttamente dalla voce di clienti e partner Salesforce durante l’annuale evento italiano. Salesforce World Tour Milano ritorna al MiCo Centro Congressi di Milano per la sua edizione annuale, accogliendo oltre 4.000 partecipanti tra leader di settore, innovatori, aziende clienti e partner chiamati a discutere...
Categoria: Facts

MM, Bilancio 2023: ricavi per 308milioni di euro
L’Assemblea degli azionisti MM ha approvato il Bilancio d’esercizio 2023: crescono ricavi, marginalità e investimenti

Trenord con “Piantalalì” rafforza le reti della biodiversità a Nord di Milano
Il progetto Piantalalì di Trenord e FNM si estende: ad oggi sei comuni coinvolti con 190mila metri quadri rigenerati con migliaia di piante e arbusti

MM, per acquedotti sempre più smart e efficienti: tre progetti finanziati dal Pnrr
Dieci milioni di euro del PNRR per tre progetti capaci di rendere ancor più efficiente la rete idrica di Milano

AdEx Benchmark 2023: i dati dell’Advertising in Europa
IAB Europe ha pubblicato il report ufficiale con i dati sull’advertising digitale a livello continentale attraverso l’AdEx Benchmark 2023. Giunto alla sua diciottesima edizione, l’AdEx Benchmark è la guida definitiva alla spesa pubblicitaria in Europa, con dati raccolti in tutti i mercati nazionali. Quest’anno il report include ulteriori dati trimestrali, offrendo una visione più approfondita delle complesse dinamiche che hanno...

Real Estate e AI: Apside investe nella startup PropTech Hubique
Apside acquista una partecipzione pari al 5% del capitale di Hubique, consentendo alla startup di crescere potenziando l’impiego dell’Intelligenza artificiale all’interno del mondo Proptech

Openjobmetis main partner del Progetto Magellano
OpenjobMetis è partner del Progetto Magellano, che da la possibilità a studenti di infermieristica di università sudamericane di effettuare un semestre in Italia.