Home Facts Capodanno col Covid per i vip: Ferragnez, Bobo Vieri, Jovanotti, Nicola Savino, Clivia Incorvaia

Capodanno col Covid per i vip: Ferragnez, Bobo Vieri, Jovanotti, Nicola Savino, Clivia Incorvaia

Natale covid vip

Capodanno covid vip: il virus non sta risparmiando nessuno, nemmeno i personaggi famosi che sono costretti alla quarantena nelle feste di capodanno, lontano da cene e affetti.

Capodanno col Covid per i vip: i Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato di essere positivi al Covid e passeranno, di conseguenza, un capodanno in solitaria. Per ora i bambini sono ancora negativi ma non è escluso che possano covare il virus. L’annuncio + stato dato tramite un video su Instagram dove i due si sono mostrati rigorosamente con la mascherina ffp2. “Come potete intuire io e Chiara siamo positivi”  ha comunicato il rapper. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare – ha aggiunto Chiara – il cui risultato è arrivato. Siamo positivi, ma i bambini non si sa come per ora sono negativi”. I Ferragnez, inoltre, hanno spiegato che in casa indossano le mascherine tutto il giorno affermando che la priorità è che i bambini stiano bene. La cosa positiva è che siamo asintomatici – ha concluso – e probabilmente se non ci fossimo testati sempre non lo avremmo mai saputo”.

Capodanno col Covid per i vip: Bobo Vieri

Il covid ha colpito anche i vip rovinando le feste natalizie e viaggi pianificati. L’ex calciatore dell’Inter, Bobo Vieri, è stato contagiato ed è isolamento a casa come racconta la moglie sui social Costanza Caracciolo: “In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid – ha scritto l’ex velina -. Purtroppo il nostro Christian si è beccato il virus. Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte. Mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!”.

Capodanno col Covid per i vip: Jovanotti

Il covid non ha risparmiato nemmeno un divo della musica, Lorenzo Jovanotti. A modo suo, il cantante ha raccontato la sua positività con un video su TikTok. “È un’influenza, di quelle toste. Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato…”. Nelle clip si mostra combattivo, scherzando e prendendo “a pugni” il Covid: “Vai via dai, ci sono posti migliori. Natale è passato e passerai anche tu”, racconta. Il cantante indossa una t-shirt bianca e una camicia a scacchi rossa e parla dei sintomi, oltre la febbre alta delle ultime ore: “Mal di gola, pazzesco – aggiunge in un altro video – male di muscoli, tutto… Passerà”.

Capodanno col Covid per i vip: Nicola Savino

Il destino e la positività di Jovanotti legata a quella del conduttore Nicola Savino.  “Io e Jovanotti all’Omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera…grazie a tutti!”. Così scherza su Instagram Nicola Savino dopo esser risultato positivo al Covid così come il suo amico Jovanotti, postando una foto nella quale è ritratto assieme al cantautore. Era stato proprio quest’ultimo ad annunciare ieri su TikTok la positività sua e di Savino, “Nonostante il tampone rapido avesse stabilito che non lo era. I tamponi rapidi non funzionano granché. Mi ha chiamato la sera Nicola, mi ha detto ‘stamattina ero negativo, ora ho fatto il molecolare e sono positivo’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Clivia Incorvaia, covid

La conduttrice e influencer Clivia Incorvaia, in attesa del secondo figlio, qualche giorno fa è risultata positiva al Covid, in attesa di fare la seconda dose.

Clivia Incorvaia racconta la sua positività al virus e le condizione di saluto su Instagram:La cucciola sta bene e io oggi mi sono alzata dal letto per la prima volta», scrive via Instagram, «Sguardo stanco (ma felice), rossetto sbavato ma ho indossato come promesso l’abito da “Mamma Natale “. Mai come quest’anno credo che il miglior regalo da chiedere sia stare in salute ( luogo comune ma quando ci passi ne capisci la verità). Grazie per tutte le onde positive che mi avete inviato. Buon Natale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)