Home Facts Miriana Trevisan, ex fidanzati: Pago, Giulio Cavalli, Biagio D’Anelli

Miriana Trevisan, ex fidanzati: Pago, Giulio Cavalli, Biagio D’Anelli

Miriana Trevisan, ex fidanzati: Pago, Giulio Cavalli, Biagio D’Anelli

Miriana Trevisan, ex velina e showgirl, è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 che ha avuto diverse storie d’amore.

Chi è Miriana Trevisan

Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 Novembre 1972 e nel 1991 ha esordito con la partecipazione a Non è la Rai di Gianni Boncompagni su Canale 5. A Striscia la notizia, successivamente, ha ricoperto dal 1994 il ruolo di velina mora e inizia a collaborare stabilmente con la Mediaset negli anni successivi. Ha preso parte, non a caso, a Paperissima SprintLa Corrida e La Ruota della Fortuna. Nel 2007 era nel set del telefilm Carabinieri ed poi nel cast di Bastardi.

Attualmente Miriana Trevisan ha un figlio e una storia d’amore con Biagio D’Anelli, conosciuto durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Miriana Trevisan: gli ex fidanzati

L’ex velina Miriana Trevisan durante la vita e carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto diverse storie d’amore. Eccole.

Pago, l’ex marito

La storia più importante che Miriana Trevisan ha avuto è quella con il cantante Pago, in arte Pacifico Settembre, che ha incontrato nel 2002 per la prima volta. Tra loro fu un colpo di fulmine tanto che i due decisero di convolare a nozze dopo un anno. Ben presto, però, la loro storia ha preso una piega diversa. Tuttavia, dopo la partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi, i due ci riprovano e nasce il loro primo figlio Nicola ma si sono separati di lì a poco. Attualmente sono in buoni rapporti anche per amore di Nicola.

Giulio Cavalli

Miriana Trevisan è stata anche con Giulio Cavalli, attore e regista teatrale, all’epoca Consigliere Regionale in Lombardia. I due però, nonostante un inizio scoppiettante, non riescono a proseguire e nel 2019 si lasciano.

Vito Fiusco

Miriana Trevisan avrebbe avuto una storia con Vito Fiusco, di origini tarantine. Sul suo profilo Instagram si legge che è proprietario di due catene di ristoranti, The Meat Market e The Fisherman Burger, con sede principale a Roma.

Gf Vip, il flirt con Nicola Pisu

Miriana Trevisan nella casa del Gf Vip ha avuto una storia anche con Nicola Pisu. Dopo un bacio per gioco, il ragazzo si è avvicinato a Miriana. I due hanno provato a dormire abbracciati ma la showgirl alla fine si è tirata indietro nonostante l’infatuazione di Nicola per lei.