Home Facts Mattia Teruzzi, chi è Federico Limoni di Don Matteo 13

Mattia Teruzzi, chi è Federico Limoni di Don Matteo 13

Mattia Teruzzi

Mattia Teruzzi è un giovane attore che da poco si è inserito nel mondo della recitazione. Si sta ancora formano, e la sua partecipazione in don Matteo rappresenta l’inizio della sua carriera.

Mattia Teruzzi, chi è

Mattia Terruzzi ha 17 anni ed è nato nel 20o5. Si hanno poche informazioni perché si trova all’inizio della sua carriera nel mono della recitazione. Dal 2019 a oggi si sta formando  all’interno della scuola Accademia 09, la partecipazione a Don Matteo 13 per lui è il primo progetto televisivo. Tra le sue passioni il curriculum riporta basket, nuoto, pattino sia sul ghiaccio che roller, sci, equitazione e pugilato. Quindi a quanto pare Mattia è molto sportivo. Inoltre, sa suonare il pianoforte, cantare ed è preparato sia in danza moderna che in quella acrobatica.

Interpreta Federico Limoni di Don Matteo 13

Nel 2022, per lei è arrivato anche il mondo della fiction, entrando a far parte della serie di don Matteo 13 al fianco di Terence Hill e poi Raoul Bova. Interpreta un giovane irruente Federico Limoni. Il suo personaggio si sviluppa con l’incontro con Greta, interpretata da una giovane Giorgia Agata.

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13: dove vedere le puntate in replica (oltre a tv e streaming)