Matteo Salvini, segretario della Lega, è spesso sulle prime pagine dei giornali anche per vicende di gossip relative alla sua vita privata. Ecco chi sono fidanzata e figli di Matteo Salvini.

Matteo Salvini: i figli
Il leader della Lega ha due figli, avute con due donne diverse: Federico (2003) avuto con la ex moglie Fabrizia Ieluzzi e Mirta, nata nel 2012 dalla relazione con Giulia Martinelli. Riguardo a quest’ultima figlia Matteo Salvini ha dichiarato che non la vaccinerà contro il Covid.
“Non abbiamo fretta, possiamo aspettare” ha infatti dichiarato, rimarcando che di Salvini “apprezzo il suo essere diretto e concreto. Una persona che sa quali sono le cose essenziali. Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza“.
Visualizza questo post su Instagram
Ex compagne
Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato. Sono stati anni bellissimi e dico grazie, ma ora ricomincio da me
”.
Elisa Isoardi (foto Instagram)
Oltre a Elisa Isordi, però, Matteo Salvini ha avuto altre due storie importanti. La prima è quella con Fabrizia Ieluzzi, dalla quale ha avuto il figlio Federico. I due, che si sono anche uniti in matrimonio, sono rimasti sposati per poco tempo (dal 2008 al 2010). I due si sono conosciuti quando Matteo Salvini era consigliere comunale a Milano e Fabrizia lavorava come giornalista radiofonica.
Visualizza questo post su Instagram
La seconda figlia, Mirta, Matteo Salvini l’ha avuta con Giulia Martinelli, avvocata comasca classe 1979 con cui è stato per quattro anni dopo la rottura con Fabrizia. Martinelli è un’esponente della Lega e lavora in Regione Lombardia.