Home Facts Gianni Morandi, le mani dopo l’incidente: la foto condivisa dopo le ustioni

Gianni Morandi, le mani dopo l’incidente: la foto condivisa dopo le ustioni

Gianni Morandi, le mani

Gianni Morandi, le mani: dopo poco più di un anno il cantante ha condiviso una foto senza fasce sui social. Tanti i commenti ed i messaggi di affetto per l’artista bolognese che non nasconde mai il suo grande e bel sorriso.

Gianni Morandi, le mani dopo l’incidente

Gianni Morandi ha mostrato le sue mani a tutti dopo quello che gli è successo di più di un anno fa.  Nel marzo 2021 è stato protagonista, infatti, di un incidente che ha rischiato di fargli perdere l’uso della mano destra in maniera definitiva. Mentre bruciava sterpaglie nell’abitazione del bolognese, infatti, è scivolato, ha perso l’equilibrio ed è caduto sulle fiamme. Questo gli ha provocato ustioni anche abbastanza gravi su mani e gambe con il rischio concreto della perdita dell’uso della mano destra. È stato quindi trasportato e poi ricoverato al Centro Grandi Ustionati di Cesena e, successivamente, trasportato all’Ospedale Maggiore di Bologna.

La foto condivisa dopo le ustioni

Morandi ha mostrato entrambe le mani in una foto su Facebook.“1 settembre. Voglia di urlare!!!!!! Autoscatto”, ha scritto il cantante bolognese. Ovviamente tanto l’affetto e i messaggi carini sui social, qualcuno scrive: “Hai preso una bella strinata Gianni, però stai guarendo, bravo”. E ancora: “Quelle mani chissà quanto amore avranno stretto a s é”;”A me questa foto piace moltissimo! C’e’ sofferenza, coraggio e riscatto”.

Negli ultimi mesi, nonostante le mani fasciate, il cantante non si è sottratto ai suoi impegni: dal Festival di Sanremo al più recente Jova Beach Party dove è stato ospite fisso, in tutte le tappe del tour.

 

LEGGI ANCHE: Berlusconi e la barzelletta su TikTok: record di follower per il Cavaliere dopo lo sbarco sul social