Facts Lutto per la showgirl Michelle Hunziker

Lutto per la showgirl Michelle Hunziker

Un lutto ha colpito la showgirl e conduttrice Michelle Hunziker. Dal suo account di Instagram si è appreso della perdita della sua adorata barboncina Lilly che ha amato per undici anni e fatta conoscere ai tantissimi followers sui suoi canali social.

Le parole commoventi della Hunziker dopo la sua grave perdita

«Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me», scrive la showgirl su Instagram. Parole commoventi che hanno generato tantissimi commenti sotto il post.

«Ora c’è un vuoto incommensurabile»: continua il messaggio della Hunziker per la sua cagnolina

«Me la portavo ovunque…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio». Queste le ultime parole che spiegano chiaramente l’amore incondizionato per la sua Lilly. Il post, immediatamente dopo la sua pubblicazione, ha fatto impazzire il mondo social che continua a commentare ed apprezzare il messaggio struggente per la sua barboncina Lilly. Followers che hanno apprezzato non solo le parole di addio ma anche il rapporto umano che aveva la Hunziker per la sua cagnolina. Un rapporto ovviamente documentato e postato negli anni sui canali social dalla showgirl.

Più articoli dello stesso autore

Chi è Filippo Ganna, il ciclone azzurro del ciclismo su pista

Filippo Ganna è stato il trascinatore dell’Italia nella finale per l’oro nella prova di inseguimento a squadre per il ciclismo su pista alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Marcell Jacobs, quanto guadagna e quanto guadagnerà (e che c’entra Fedez)

Marcell Jacobs guadagnerà tanto dopo la medaglia d'oro conquistata alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Solo la medaglia potrebbe valere fino a 5 milioni di euro.

Olimpiadi Tokyo, Alex Schwazer difende Jacobs dalle insinuazioni di doping: “Storie messe in giro da invidiosi”

Alex Schwazer difende il campione olimpico Marcell Jacobs dalle insinuazioni di doping arrivate dalla stampa estera

Notizie Correlate

Olimpiadi Tokyo, Alex Schwazer difende Jacobs dalle insinuazioni di doping: “Storie messe in giro da invidiosi”

Alex Schwazer difende il campione olimpico Marcell Jacobs dalle insinuazioni di doping arrivate dalla stampa estera

Federica Pellegrini eletta nella commissione atleti del CIO: resterà in carica fino al 2028

Federica Pellegrini è stata eletta nella Commissione Atleti del CIO, insieme a Pau Gasol(cestista), Maja Wloszczowska (ciclismo), Yuki Ota (scherma). Un risultato di enorme prestigio per la Divina del nuoto. Sarà una delle voci degli Atleti, resterà in carica fino a Los Angeles 2028.