Home Facts L’Isola dei famosi 2022, quanto guadagnano i concorrenti ed opinionisti

L’Isola dei famosi 2022, quanto guadagnano i concorrenti ed opinionisti

L'Isola dei famosi 2022, quanto guadagnano i concorrenti

L’Isola dei famosi 2022, quanto guadagnano i concorrenti: sono sempre numeri e cifre importanti perché si tratta di personaggi che hanno già un passato e esperienza importante nel mondo dello spettacolo.

L’Isola dei famosi 2022, quanto guadagnano i concorrenti

Sta per arrivare L’Isola dei famosi 2022, quanto guadagnano i concorrenti. A condurre l’edizione del 2022 sarà Ilary Blasi. L’appuntamento è per lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Ci sono già i nomi ufficiali dei concorrenti e degli opinionisti ma non sono stati ancora rivelati i guadagni di ciascuno. Rispetto alle cifre si può fare riferimento ai cachet della scorsa edizione dell’Isola. Anche in questa edizione, ci sono tra concorrenti nomi importanti, forse quello più a sorpresa è l’attore Nicolas Vaporidis che sicuramente avrà accettato a fronte di un importante cachet.

Quanto hanno guadagnato nella scorsa edizione dell’Isola

Numeri e cifre importanti lo scorso anno. Per quanto riguarda l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, sembra che Elisa Isoardi sia stata tra le più pagate con un compenso che dovrebbe essere stato pari a 15 mila euro a settimana. A seguire troviamo Daniela Martani e il visconte Guglielmotti con cachet pari a 12 mila euro a settimana. Gli altri avrebbero ricevuto dei compensi leggermente più bassi, con cifre comprese tra 7 mila e 10 mila euro a settimana.

La conduttrice Ilary Blasi avrebbe guadagnato 50 mila euro a puntata, mentre il cachet dell’inviato Massimiliano Rosolino dovrebbe essere stato pari a 30 mila euro. Il cachet scende a 25 mila euro per Elettra Lamborghini e 20 mila euro per Iva Zanicchi.

Quando uscirono le cifre, la cantante Elettra Lamborghini polemizzò sui social in modo molto diretto e scrisse su Twitter: “Tutte ca****e! Tutte ca****e!”

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6?