Home Facts Linda Batista picchiata per aver difeso un ragazzo gay

Linda Batista picchiata per aver difeso un ragazzo gay

Linda Batista picchiata per aver difeso un ragazzo gay

Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un ragazzo gay da attacchi omofobi. È quello l’attrice brasiliana ha raccontato durante la trasmissione «Storie Italiane» su Rai1. Linda si trovava negli Emirati Arabi perché  impegnata nelle riprese di un film.

Linda Batista picchiata a Dubai: cosa è accaduto

La donna, che era appunto ospite della trasmissione Rai, ha mostrato il volto completamente sfigurato dai lividi e ha spiegato di essere stata colpita in maniera molto violenta alla testa con una bottiglia e con il tacco di una scarpa, Successivamente avrebbe perso i sensi e ciò ha reso necessario un trasferimento in ospedale con 45 punti di al viso. Il fatto è avvenuto mentre l’attrice si trovava ad una festa di compleanno a Dubai con degli amici assieme anche al suo ragazzo. Ad un certo punto è stata presa di mira e colpita per aver difeso il giovane.

Le prime parole dell’attrice

“Era una vera e propria aggressione omofoba – ha raccontato Linda Batista, picchiata da un gruppo di giovani  – perchè hanno spinto il ragazzo e io non sono riuscita a rimanere in disparte. Come reazione loro mi hanno colpito alla testa con una bottiglia e a quel punto ho perso i sensi e non ricordo più nulla. Mi hanno detto che una donna del gruppo ha continuato a picchiarmi e mi ha colpito al volto con il tacco della scarpa”.

Chi è Linda Batista

Linda Batista è un’attrice nota al pubblico per aver recitato all’interno di fiction come Elisa di Rivombrosa e Incantesimo e anche per essere stata fidanzata con Rossano Rubicondi purtroppo venuto a mancare a soli 49 anni. Altri lavori cinematografici che si ricordano sono il film Encantado, I banchieri di Dio (2002), The clan (2005), Los Borgia (2006), La masseria delle allodole (2007). Ha una figlia di nome Lais e ha partecipato anche al reality show La Fattoria (quarta edizione) condotta da Paola Perego.