Home Facts Paola Ferrari Lele Adani, scatta l’invito: “Mi piace, ci uscirei a cena!”

Paola Ferrari Lele Adani, scatta l’invito: “Mi piace, ci uscirei a cena!”

adani 90 minuto rai

Adani a 90° minuto sulla Rai: una notizia bomba a cui segue immediatamente la polemica fake di Paola Ferrari contro l’ex commentatore di Sky ma la stessa giornalista ha voluto smentire e smontare un duello pare inesistente.

Lele Adani a 90° minuto, il colpo della Rai

Lele Adani  dopo l’esperienza in Sky, finita non benissimo, passa alla Rai. In particolare sarà ospite fisso per commentare i post partite di Serie A alla trasmissione di 90° minuto.  90° minuto va in onda su Rai2 ogni domenica, alle 18.25, con la conduzione di Marco Lollobrigida.

Un bel colpo per la Rai perché Lele Adani è infatti molto seguito sui social e sulla piattaforma Twitch (grazie alla Bobo TV) ed è anche commentatore con Pardo delle partite virtuali di Fifa 22. Inoltre, è una bella risposta a Sky che ha in squadra Antonio Conte come nuovo commentatore delle partite di Champions League.

Adani a 90° minuto: Paola Ferrari: “Vogliono distruggere la Rai?” ma la giornalista smentisce

La notizia dell’ingaggio dell’ex commentatore Sky, da parte della Rai non è ancora stato ufficializzato dalla Rai. Nonostante ciò è arrivata la prima polemica e il giorno dopo la smentita.

La presunta polemica faceva riferimento a un commento via social da parte della giornalista e conduttrice della Rai Paola Ferrari. Sotto un articolo di Tuttosport dedicato proprio all’approdo di Adani a 90° minuto, era parso un commento di un profilo “fake” della giornalista:

Vogliono proprio distruggere la tv di Stato.

Smentisco categoricamente il Fake che sta girando in rete. A me Adani piace moltissimo. Ci uscirei anche a cena!”. Parola della giornalista Paola Ferrari, che ha dovuto chiarire quello che stava diventando un grosso equivoco.

Paola Ferrari contro Lele Adani: polemica o fake?

Il duello a distanza a senso unico e polemico da parte di Paola Ferrari contro Lele Adani non è nuovo o forse è stato tutto montato. La Ferrari pare che soffra la concorrenza, vedi la polemica continua con Diletta Leotta.

A luglio scorso, quando Adani fece sapere di essere stato estromesso da Sky dopo nove anni di collaborazione, la Ferrari o sempre un profilo fake condivise su Facebook la notizia con una didascalia:

Finalmente Adani fuori da Sky

Secondo alcune voci di corridoio e secondo Dagospia, sembra che la notizia di Adani in Rai non sia stata accettata di buon grado visto il budget del nuovo commentatore non corrispondente ai limiti imposti agli altri giornalisti Rai.