Home Facts “Le devono tagliare le corde vocali” Noemi diffida Barù

“Le devono tagliare le corde vocali” Noemi diffida Barù

Barù Noemi corde vocali

Noemi diffida Barù per la sua uscita fuori luogo: “Le devono tagliare le corde vocali”. Lo scorso 7 Febbraio, il concorrente del Grande Fratello Vip 6 aveva commentato in modo alquanto discutibile l’esibizione della cantante al Festival di Sanremo.

Noemi, arriva la diffida a Barù: “Le devono tagliare le corde vocali”

Noemi contro Barù, atto secondo. La cantante romana ha fatto recapitare una diffida al celebre enologo televisivo, uno dei concorrenti in gara al Grande Fratello Vip 6Cosa è successo? Dal 5 al 9 Febbraio gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di ascoltare le canzoni in gara al Festival di Sanremo. Barù non è sembrato affatto contento della qualità generale dei brani. La mattina del 7 Febbraio se n’è lamentato con Jessica Selassié“Dopo quelle canzoni di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei c….oni. Mamma mia, mi sono svegliato.. ma di chi era la prima canzone?“. La principessa etiope ha prontamente risposto: “Noemi”. A quel punto il food blogger ha sbottato: Le devono tagliare le corde vocali. Un uscita esagerata ed infelice che la stessa Selassié ha fatto notare: Non puoi dire queste cose“. Non ci è voluto molto perché la stessa Noemi venisse a sapere del commento, informata dai suoi fan. La cantante si è mostrata mortificata: “Non si può piacere a tutti… Però perché tutta questa violenza?”.

La conferma in video: “Una certa signorina che non posso nominare…”

La conferma della diffida arriva dallo stesso Barù. Il food blogger ne ha parlato sempre con Jessica Selassié, mentre era intento a cucinare sulla brace: “Credo una certa signorina che cantaNon posso dire il nome, vaBeh, ho capito che devo dire se mi sveglio con quella musica. E poi hanno anche beccato la traccia… quello che ho detto… più sporca, vabbé comunque…”.