Home Facts Laura Torrisi, chi è oggi: compagno, malattia, endometriosi, ex marito, dove vive

Laura Torrisi, chi è oggi: compagno, malattia, endometriosi, ex marito, dove vive

Laura Torrisi oggi

Laura Torrisi è un’attrice italiana, ex moglie di Leonardo Pieraccioni con cui ha avuto una figlia.

Laura Torrisi oggi

L’attrice Laura Torrisi, nata Catania nel 1979, è diventata nota grazie alla sua partecipazione nel 2006 al reality show ‘Grande Fratello‘. Da allora, la sua carriera ha preso il volo ed è stata protagonista come attrice nel film ‘Una moglie bellissima‘ con Leonardo Pieraccioni. Oggi Laura Torrisi è sempre un volto nel mondo dello spettacolo, ma è in continua lotta anche con l’endometriosi, malattia che la tormenta da anni.

Malattia

Laura Torrisi soffre di endometriosi, una malattia che da anni la accompagna e con la quale deve combattere ogni giorno. Si tratta di una malattia invalidante che può anche mettere a rischio la fertilità della donna. A Verissimo ha raccontato che “Ho dovuto sottopormi a diverse operazioni ma mi fa piacere parlare di questa malattia perché ci sono migliaia di storie terribili di donne che ne soffrono, storie che non verranno mai alla luce ma che a me le stesse donne hanno raccontato. Purtroppo dall’endometriosi non si guarisce e dopo ogni intervento per un anno circa sto meglio, ma poi la malattia si ripresenta“. 

Ex marito di Laura Torrisi

Laura Torrisi è stata per molti anni con l’ex marito Leonardo Pieraccioni, e il loro amore è durato sette anni. I due sono stati una coppia molto apprezzata nel mondo dello spettacolo, ma il matrimonio è terminato nel 2014. L’ex coppia è in buoni rapporti per il bene della figlia Martina, che i due assieme hanno avuto nel 2010. A tal riguardo Laura Torrisi ha commentato che “Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme.

Compagno

Laura Torrisi, dopo la fine della storia con Leonardo Pieraccioni, è assieme a Luca Betti, suo nuovo compagno. In un’occasione ha rivelato di essere gelosa, ma di aver imparato a domare questa caratteristica “È l’indole siciliana che ti fa partire la vena. Con gli anni, però, ho imparato a domarla. Magari divento tagliente e poi giro i tacchi…”

Dove vive

La Torrisi oggi vive in Toscana, a Prato.