Home Facts La Meloni da Checco Zalone: la premier tra il pubblico dello spettacolo del comico in teatro

La Meloni da Checco Zalone: la premier tra il pubblico dello spettacolo del comico in teatro

La Meloni da Checco Zalone

La Meloni da Checco Zalone: la premier ha assistito allo spettacolo del comico pugliese di scena al teatro Brancaccio di Roma. Ecco la reazione alla vista della premier da parte del comico e un aneddoto raccontato da Zalone sempre sulla Meloni.

La Meloni da Checco Zalone

Giorgia Meloni ha assistito allo spettacolo del comico pugliese Checco Zalone. La notizia ha fatto il giro del web diventando molto virale. Intanto, qualche giorno fa Zalone si è espresso sulla Meloni, raccontando un aneddoto divertente. “Io non incontro mai politici, però non volevo deludere i miei amici. Pensai a un caffè in gran segreto, ma loro si ribellarono: ‘La devi invitare a pranzo a Giorgia Meloni!’. Così le ho mandato questo WhatsApp, legga: ‘Abbiamo affittato un villino anni 80 (condonato). Ci sono panzerotti, riso patate e cozze, parmigiana, latticini… Hai allergie e intolleranze, oltre a quelle che già conosciamo?’. La Meloni risponde seria che è allergica alle nocciole”.

La premier tra il pubblico dello spettacolo del comico in teatro

La premier è stata tra il pubblico dello spettacolo del comico pugliese “Amore+Iva” al Teatro Brancaccio di Roma. “Non mi fate fare figure di me… che c’è la presidente del Consiglio qua che ha preferito il mio spettacolo al karaoke con Macron”, sono state le parole di Zalone. Ad assistere allo spettacolo al  Brancaccio c’erano anche Bebe Vio e il presidente del Coni Giovanni Malagò, oltre al campione olimpico Gianmarco Tamberi e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

 

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, prima foto con il pancia in evidenza dopo l’annuncio della gravidanza