Home Facts Sophie Codegoni in ospedale: come sta l’influencer?

Sophie Codegoni in ospedale: come sta l’influencer?

Sophie Codegoni ospedale

Sophie Codegoni dall’ospedale manda un messaggio ai suoi fan e comunica che dovrà rimanervi qualche giorno per fare qualche controllo. La giovane ex gieffina, tra l’altro, è incinta. Dopo che ha conosciuto Alessandro Basciano nella casa del Gf Vip, infatti, i due hanno continuato la loro storia fuori dalla casa e pochi mesi dopo Sophie ha comunicato di essere incinta di Alessandro. Ma come sta l’influencer Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni in ospedale: come sta l’influencer?

Dall’ospedale manda un messaggio ai suoi fan, e spiega quali sono le sue condizioni.”Eccomi, non sono sparita – dice l’ex ‘vippona’ del GF Vip 6 nelle sue IG Stories – Vi stavo leggendo, ma ieri non sono stata benissimo. Vi ho risparmiato queste ultime ore di visite, controlli, esami vari. Adesso sono in ospedale, devo stare qui un paio di giorni perché devo fare ancora alcuni controlli”.

“La mia bambina? Sta bene”

La Codegoni precisa che la bambina, per ora, sta bene: “Non vi preoccupate, Céline sta benissimo. Abbiamo già fatto ecografie e tutto, lei sta lì bella e serena, sta bene. Semplicemente il mio rene mi sta facendo disperare. Già qualche settimana fa ero venuta in ospedale perché avevo questo fastidio,  una fitta perenne al fianco destro. Giorno dopo giorno mi faceva sempre più male, ieri erano due notti che non riuscivo a dormire. Un dolore lancinante. Ho fatto un’ecografia al rene, è parecchio infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire se sono calcoli renali, ma mi auguro di no e sarebbe molto raro, è l’ultima ipotesi. La rottura è che non puoi fare nulla in gravidanza coi calcoli, quindi speriamo di no. Probabilmente sono coliche renali, anche se sono molto dolorose e fastidiose si possono curare in una decina di giorni. Oppure potrebbe essere una semplice infiammazione dovuta alla posizione di Céline. Non lo so, adesso sono qui e aspetto”..