Home Facts Isola dei Famosi chi è uscito: Jeremias Rodriguez ha abbandonato

Isola dei Famosi chi è uscito: Jeremias Rodriguez ha abbandonato

Isola dei Famosi chi è uscito

Isola dei Famosi chi è uscito: novità e sorprese nella puntata del reality nel giorno di Pasquetta, lunedì 18 aprile. Nomination ma anche una sorprendente eliminazione.

Isola dei Famosi chi è uscito

L’Isola dei Famosi è andato in onda anche nel giorno di Pasquetta, lunedì 18 aprile e le sorprese non sono mancate. Tante difficoltà per i naufraghi, confermate anche dall’inviato Alvine, come i 40 gradi sull’isola. 

Tuttavia, il reality prosegue e ha visto l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, che dopo aver dato il bacio di Giuda a Guendalina Tavassi raggiunge Playa Sgamada.

Mentre le nomination hanno condannato quattro naufraghi come preannunciato da Ilary Blasi. Ilona Staller e Marco Senise sono i nominati del gruppo, Licia Nunez, leader dei Tiburon, ha deciso di mandare in nomination Roger ed Estefania. Infine Nicolas Vaporidis, leader dei Cucaracha, ha scelto Nick dei Cugini di Campagna.

Jeremias Rodriguez ha abbandonato

Il fratello di Belen Rodrigueze, Jeremias, ha deciso di abbandonare l’Isola e i motivi sono svelati dallo stesso ormai ex naufrago: “Ho bisogno di vedere la mia fidanzata. Abbandono l’Isola” –  Ha dichiarato Jeremias. Dallo studio provano a fargli cambiare idea ma lui è categorico: “L’ho fatto per mio padre. Io non sono fatto per i reality, chi mi conosce lo sa”. Diverse polemiche in studio ma Jermias non ha cambiato idea.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi senza reggiseno all’Isola dei Famosi (VIDEO)