Guendalina Tavassi senza reggiseno all’Isola dei Famosi (VIDEO)

Guendalina Tavassi in canotta ma senza reggiseno, l'Isola dei Famosi sempre più calda: ecco il video incriminato.

Guendalina Tavassi in canottiera senza reggiseno all’Isola dei Famosi. L’ex gieffina e influencer romana infiamma le spiagge honduregne con un look super sexy. La naufraga, in gara insieme al fratello, ha già conquistato il pubblico a casa grazie al suo fascino e la sua energia.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi in canotta senza reggiseno (VIDEO)

La temperatura si fa sempre più alta sulle spiagge dell’Isola dei Famosi. I fan del reality più avventuroso in tv non si sono lasciati sfuggire un particolare piccante riguardo la naufraga Guendalina Tavassi, favorita del pubblico per la sua bellezza e simpatia.

L’ex gieffina è stata infatti beccata dalle telecamere di Mediaset senza reggiseno, con indosso una canotta bianca che lascia ben poco all’immaginazione. Il video incriminato è disponibile sul profilo Instagram ufficiale del reality. Nella clip, Guendalina e suo fratello Edoardo prendono in giro Ilona Staller, occupata a rastrellare la spiaggia.

Saltano le coppie sull’Isola dei Famosi: i fratelli Tavasso divisi

L’influencer romana è sulle spiagge dell’Honduras dalla seconda settimana di gara, e si è dimostrata una dei concorrenti più agguerriti nelle prove e più apprezzati dal pubblico a casa. Grazie alla sua vittoria nella sfida di pesca, Guendalina è riuscita ad assicurarsi un ghiotto bottino che ha poi condiviso con gli altri naufraghi. Guendalina ha finora gareggiato in coppia con suo fratello Edoardo, ma tutto è cambiato nel corso della settima puntata, l’11 aprile.

Ilary Blasi ha infatti comunicato ai naufraghi un improvviso cambiamento nelle regole: niente più coppie, ognuno gioca per se. I giocatori sono stati divisi in due squadre: Cucaracha Tiburon.

La produzione ha poi chiesto ai concorrenti desiderosi di continuare a gareggiare insieme al proprio partner di farsi avanti per partecipare a una sfida di resistenza. Anche i fratelli Tavasso hanno deciso di prendere parte alla prova, uscendone però sconfitti. La sfida si è conclusa con il trionfo Estefania Bernal Roger Balduino, che hanno vinto il privilegio di continuare a competere insieme, come l’unica coppia ancora in gara.

Guendalina ed Edoardo sono ora schierati l’una contro l’altro, la prima nei Cucaracha e il secondo nel team Tiburon.