Home Facts Guendalina Tavassi senza reggiseno all’Isola dei Famosi (VIDEO)

Guendalina Tavassi senza reggiseno all’Isola dei Famosi (VIDEO)

Guendalina Tavassi reggiseno Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi in canottiera senza reggiseno all’Isola dei Famosi. L’ex gieffina e influencer romana infiamma le spiagge honduregne con un look super sexy. La naufraga, in gara insieme al fratello, ha già conquistato il pubblico a casa grazie al suo fascino e la sua energia.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi in canotta senza reggiseno (VIDEO)

La temperatura si fa sempre più alta sulle spiagge dell’Isola dei Famosi. I fan del reality più avventuroso in tv non si sono lasciati sfuggire un particolare piccante riguardo la naufraga Guendalina Tavassi, favorita del pubblico per la sua bellezza e simpatia. L’ex gieffina è stata infatti beccata dalle telecamere di Mediaset senza reggiseno, con indosso una canotta bianca che lascia ben poco all’immaginazione. Il video incriminato è disponibile sul profilo Instagram ufficiale del reality. Nella clip, Guendalina e suo fratello Edoardo prendono in giro Ilona Staller, occupata a rastrellare la spiaggia.

Saltano le coppie sull’Isola dei Famosi: i fratelli Tavasso divisi

L’influencer romana è sulle spiagge dell’Honduras dalla seconda settimana di gara, e si è dimostrata una dei concorrenti più agguerriti nelle prove e più apprezzati dal pubblico a casa. Grazie alla sua vittoria nella sfida di pesca, Guendalina è riuscita ad assicurarsi un ghiotto bottino che ha poi condiviso con gli altri naufraghi. Guendalina ha finora gareggiato in coppia con suo fratello Edoardo, ma tutto è cambiato nel corso della settima puntata, l’11 aprile. Ilary Blasi ha infatti comunicato ai naufraghi un improvviso cambiamento nelle regole: niente più coppie, ognuno gioca per se. I giocatori sono stati divisi in due squadre: Cucaracha Tiburon.

La produzione ha poi chiesto ai concorrenti desiderosi di continuare a gareggiare insieme al proprio partner di farsi avanti per partecipare a una sfida di resistenza. Anche i fratelli Tavasso hanno deciso di prendere parte alla prova, uscendone però sconfitti. La sfida si è conclusa con il trionfo Estefania Bernal Roger Balduino, che hanno vinto il privilegio di continuare a competere insieme, come l’unica coppia ancora in gara. Guendalina ed Edoardo sono ora schierati l’una contro l’altro, la prima nei Cucaracha e il secondo nel team Tiburon.