Home Facts Isola dei Famosi 2023, spuntano i nomi dei primi possibili naufraghi

Isola dei Famosi 2023, spuntano i nomi dei primi possibili naufraghi

Isola dei Famosi 2023

Isola dei Famosi 2023, spuntano i primi sette concorrenti. Dopo il Grande Fratello Vip 7, dovrebbe partire il nuovo reality condotto da Ilary Blasi.

L’isola dei Famosi 2023 dovrebbe tornare ad essere localizzata a Playa Sgamada. La location si trova in Honduras, luogo scelto dalla produzione, e fa parte dell’arcipelago delle Cayos Cochinos.

Isola dei Famosi 2023, spuntano i nomi dei primi possibili naufraghi

Secondo Nuovo TV, ci sarebbero già i primi sette concorrenti dell’Isola pronti a mettersi gioco in Honduras. I casting del programma si sono aperti da poco e pare che le prime indiscrezioni siano abbastanza concrete. Ilary Blasi, stando alle prime voci, vorrebbe Veronica Cozzani nel cast. Dopo Belen che ha già partecipato infatti, come anche la sorella Cecilia, Jeremias e Gustavo Rodriguez, solamente mamma Veronica manca all’appello e vedremo se accetterà o meno la proposta. Ma come una delle più corteggiate è la mamma di Belen, è anche vero che ci sono altri vips che già Ilary Blasi avrebbe provato a mettere alle strette e che stanno attualmente pensando se partecipare o meno.

I possibili naufraghi corteggiati

Oltre a Veronica Cozzani, potrebbero esserci anche: