Home Facts Ilary Blasi e Bastian insieme in vacanza: ecco dove trascorreranno il Capodanno

Ilary Blasi e Bastian insieme in vacanza: ecco dove trascorreranno il Capodanno

Ilary Blasi e Bastian insieme in vacanza: ecco dove trascorreranno il Capodanno

Ilary Blasi e Bastian Muller sono volati molto lontano per festeggiare il Capodanno insieme. La prima lunga vacanza da soli, visto che i figli della conduttrice sono rimasti a Roma con papà Totti e la nuova compagna.

Ilary Blasi e Bastian insieme in vacanza

Ilary Blasi e Bastian Muller sono la nuova coppia che sta scatenando il gossip in questo fine 2022. No servono i paparazzi per pizzicarli anche perché ormai ci sono i social che documentano ogni spostamento. Bastian ed è un imprenditore tedesco dal fisico scultoreo. È nativo di Francoforte e, secondo le prime indiscrezioni, è il proprietario di alcune palestre e centri di fitness. La storia tra Ilary e Bastian è appena sbocciata, pare che i due si siano incontrati per la prima volta proprio a Zurigo, ultima tappa di una serie di viaggi in giro per il mondo per la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ecco dove trascorreranno il Capodanno

La nuova coppia di fidanzati sono già arrivati nel luogo lussuoso dove trascorreranno il Capodanno. I due sono volati a Bangkok in Thailandia e alloggiano in un hotel con vista sulla città da oltre 800 euro a notte. Un Capodanno da soli, visto che i figli di Ilary sono rimasti con il papà Totti a Roma per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

 

LEGGI ANCHE: Concerto di Capodanno a Roma 2023: programma e artisti al Circo Massimo