Home Facts Ilary Blasi, vacanza in Croazia dopo la Tanzania

Ilary Blasi, vacanza in Croazia dopo la Tanzania

Ilary Blasi, vacanza in Croazia dopo la Tanzania

Dopo la Tanzania, ecco il mare della Croazia. Le vacanze di Ilary Blasi, dopo la rottura con Francesco Totti, continuano. Il viaggio in Croazia, comunque, arriva dopo qualche giorno che Ilary ha trascorso nelle Marche, nel paesino in cui vive la sua amata nonna Marcella.

Ilary Blasi, vacanza in Croazia dopo la Tanzania

Per Ilary Blasi nuove vacanze, questa volta in Croazia, in compagnia della figlia Isabel. La presentatrice, finita nel polverone del gossip dopo la rottura con Totti, continua la fuga da Roma e questa volta ha scelto il mare croato. A documentare il nuovo viaggio è naturalmente sempre la stessa Ilary tramite i suoi social, dove ha condiviso alcuni scatti dei giorni che sta trascorrendo sull’Adriatico, in barca (come già aveva fatto durante il viaggio in Tanzania, dove aveva documentato alcuni momenti della vacanza come ad esempio la sua partenza). In una delle foto condivise, Ilary Blasi si mostra solo di spalle, con un costume da bagno intero viola e un copricostume di pizzo bianco, mentre guarda verso il mare. Nei giorni in cui era partita per la Tanzania, invece, Ilary aveva sfoggiato i calzini della collezione Adidas X Gucci aventi un prezzo di circa 150 euro. Sia poi la felpa che i calzini, inoltre, erano rigorosamente color verde speranza, e questo per alcuni era già un segnale significativo.

L’ex compagno Totti sceglie di rimanere a Sabaudia

Se Ilary Blasi sceglie la Croazia, l’ex compagno Francesco Totti continua a rimanere a Sabaudia assieme ai figli Chanel e Cristian. Una scelta dettata dal fatto che probabilmente, a poca distanza da lui, al Circeo, sta trascorrendo le sue vacanze anche la nuova fiamma Noemi Bocchi. A quanto pare i due si stanno mantenendo a distanza ravvicinata e forse stanno meditando di farsi vedersi in un’uscita pubblica insieme.