Home Facts Halloween, film da vedere al Cinema, in tv e sulle piattaforme streaming

Halloween, film da vedere al Cinema, in tv e sulle piattaforme streaming

Halloween, film

Halloween, film da vedere al Cinema e sulle principali piattaforme. Sono diverse le soluzione per chi decide di voler vedere una produzione cinematografica che sia in una sala oppure sul divano di casa.

Halloween, film da vedere al Cinema

Il 31 ottobre 2022 è arrivato e molti preferiscono trascorrere la serata di Halloween guardando un film ad hoc. Se si vuole uscire di casa, senza dubbio il film da vedere che si trova in programmazione al Cinema è Amsterdam. Il progetto cinematografico è ambientato negli anni ’30 del secolo scorso e seguirà le vicende di tre personaggi principali: un medico, un’infermiera e un avvocato rispettivamente interpretati da Margot Robbie, Christian Bale e John David Washington. Dopo essere stati testimoni di un omicidio i tre divengono a loro volta sospettati dando il via a una serie di eventi che porterà alla luce una delle vicende più oltraggiose della storia americana.

Qualche Cinema, inoltre, potrebbe sempre riproporre qualche cult horror che potrebbe valere sempre la pena guardarlo. Quindi occhio alla programmazione della sala cinematografica vicino casa.

Halloween, film da vedere in tv

In televisione c’è sul 20 di Mediaset Halloween: Jamie Lee Curtis nel sequel, prodotto da John Carpenter, del capolavoro horror del 1978. 40 anni dopo, Michael Myers vuole uccidere Laurie, unica sopravvissuta alla sua furia omicida.

Sulle piattaforme streaming

Ecco invece sulla principali piattaforme streaming in abbonamento qualche titolo interessante da vedere:

  • Su Netflix: Errementari – Il fabbro e il diavolo; Liberaci dal male; L’evocazione – The Conjuring
  • Su Amazon Prime Video: Non avere paura del buio; La vedova Winchester; Come play – gioca con me
  • Su Sky: Possession; Doctor Sleep; Malignant: On the Line con Mel Gibson

 

 

LEGGI ANCHE: Mina Settembre 3 si farà? Come finirà l’ultima puntata della seconda stagione?