Home Facts Gregorio Paltrinieri, per il nuotatore ecco un nuovo amore: “Sono innamorato”

Gregorio Paltrinieri, per il nuotatore ecco un nuovo amore: “Sono innamorato”

Gregorio Paltrinieri, per il nuotatore ecco un nuovo amore: “Sono innamorato”

Gregorio Paltrinieri, medaglia d’argento nel nuoto alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha trovato un nuovo amore. Dopo aver chiuso la storica relazione con la compagna Letizia Ruoli, il nuotatore plurimedagliato è di nuovo felice accanto a un’altra stella delle Olimpiadi: la schermitrice e medaglia di bronzo Rossella Fiamingo. I due hanno ufficializzato l’inizio della loro romantica storia con un post su Instagram, in cui appaiono felici e sorridenti a bordo di una barca. 

A margine poi dell’evento ‘Meravigliosi’ tenutosi al Foro Italico, Gregorio Paltrinieri è stato ancora più esplicito. “Se sono innamorato? Si, è successo tutto questa estate, io e Rossella stiamo bene insieme e va bene così. Mi sono divertito, era tanto che non staccavo. Abbiamo fatto un bel giro, ci siamo divertiti”. E riguardo alla sua esperienza ai giochi olimpici di Tokyo, che tanto ha emozionato gli italiani, Paltrinieri è orgoglioso dei suoi risultati.Ho fatto un miracolo ai Giochi? Anche io un po’ lo penso. È stata una bellissima esperienza, l’Olimpiade ti regala sempre grandi emozioni”.

Chi è Gregorio Paltrinieri

Gregorio Paltrinieri, per tutti “Greg”, è un campione olimpico di nuoto specializzato nello stile libero. Classe 1994, è nato a Carpi, in provincia di Modena, sotto il segno della vergine.

Alle spalle una carriera ricca di successi e di vittorie, di cui l’ultima una splendida medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020, conquistata a fatica a causa della mononucleosi che ha ostacolato buona parte degli allenamenti in preparazione ai Giochi olimpici.

Gregorio Paltrinieri, nuovo amore per il nuotatore

Il nuotatore plurimedagliato a Tokyo è reduce dalla fine della storica relazione con Letizia Ruoli, ragazza come lui originaria di Carpi a cui era sentimentalmente legato dal 2012. Ma le Olimpiadi di Tokyo hanno cambiato le carte in tavola, e ora Paltrinieri è uscito allo scoperto con un’altra grande stella di queste Olimpiadi: la “Venere della scherma” e medaglia di bronzo Rossella Fiamingo.

I due sportivi hanno ufficializzano la loro relazione su Instagram, con una foto inequivocabile che li ritrae abbracciati e sorridenti a bordo di una barca nelle acque della Sicilia, terra d’origine della schermitrice catanese.

Gregorio Paltrinieri e il nuovo amore Rossella Fiamingo

Il gossip ha scatenato le reazioni di tanti amici e colleghi che hanno espresso la loro sorpresa e felicità commentando la foto. Tra loro, il nuotatore Filippo Magnini ha scritto un divertito “Oppalà” e Tania Cagnotto non è riuscita a trattenere l’entusiasmo scrivendo “Bombaaaa”, accompagnando con dei cuori il commento.