Home Facts Grace Raccah, chi è la nuova fidanzata di Rudy Zerbi: cosa sappiamo di lei?

Grace Raccah, chi è la nuova fidanzata di Rudy Zerbi: cosa sappiamo di lei?

Chi è fidanzata Rudy Zerbi

Chi è Grace Raccah, la presunta nuova fidanzata di Rudy Zerbi. Dopo l’addio dalla compagna Maria Soledad Temporini, il giudice di Amici pare aver ritrovato l’amore tra le braccia di una donna più giovane di lui. Cosa sappiamo di lei?

Chi è Grace Raccah, presunta nuova fidanzata di Rudy Zerbi

La vita privata e sentimentale di Rudy Zerbi è finita sotto i riflettori dopo la sua ospitata a Verissimo, su Canale 5. Intervistato da Silvia Toffanin, il severissimo professore di Amici si è dichiarato ancora single dopo la fine della sua storia con Maria Soledad Temporini“Dai diciamo che lei mi ha messo in sfida e alla fine ha vinto lo sfidante.” -scherzava il produttore musicale- “Volevo entrare in sfida e non è finita benissimo. Nulla è stato un disastro. Se sono stato lasciato? Non sono stato nemmeno preso, non è mai iniziata davvero”. Secondo una serie di recenti indiscrezioni, tuttavia, il tragico quadro descritto da Zerbi non sembra corrispondere alla realtà.

Un recente articolo di Chi, infatti, ha svelato che il cuore del prof è stato conquistato da una donna molto più giovane di lui. La sua nuova fidanzata sarebbe, infatti, l’affascinante Grace Raccah“Ha già presentato ufficialmente al suo gruppo di lavoro più intimo.” -scrivono sulla rivista di Alfonso Signorini– “I due sono innamoratissimi”. Cosa sappiamo sul suo conto?

Cosa sappiamo della nuova fiamma del prof di Amici?

Grace Raccah è la giovane figlia di Daniele Raccah, affermato imprenditore del mondo della moda e creatore del marchio da uomo Dan JohnLe informazioni sul suo conto sono limitate: dalle foto pubblicate sui suoi social si può dedurre che sia già mamma e che stia crescendo una bambina. Un’esperienza che condivide con lo stesso Rudy Zerbi, già padre di quattro figli. A differenza del compagno, Grace non ha tenuto segreta questa nuova frequentazione. I due sono stati visti e fotografati insieme a diversi eventi pubblici organizzati da Dan John“La prima uscita pubblica è stata al compleanno del regista di Uomini e Donne Stefano Carriero.” -scrivono su Chi“Qui nelle foto di rito lei chiamava teneramente Rudy ‘Il mio tutto'”.