Home Facts Giovambattista Ferrara a Pechino Express 2022 insieme al padre Ciro

Giovambattista Ferrara a Pechino Express 2022 insieme al padre Ciro

Giovambattista Ferrara

Giovambattista Ferrara è il figlio del famoso ex calciatore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara. Si mette in mostra non a calcio come il padre ma nel mondo dello spettacolo partecipando all’edizione 2022 di Pechino Express.

Giovambattista Ferrara: chi è

Giovambattista Ferrara è nato a Napoli l’11 agosto del 2001. Il suo cognome a Napoli ma non solo è molto conosciuto, è infatti il figlio dell’ex calciatore del Napoli e della Juventus Ciro Ferrara. 

Ciro Ferrara è stato sposato per più di venti anni con Paola Pallonetto, la donna che gli ha regalato te figli, Benedetta, Giovanbattista e Paolo.

Giovanbattista frequenta l’Università ma anche una grande passione per il calcio. Tuttavia, non ha seguito la strada da calciatore professionista come il padre. Dal suo profilo Instagram, si scopre che è fidanzato con Margherita Maglisso e spesso gioca a calcio con gli amici. Tra le sue passioni ci sono anche la Playstation e poi ovviamente Diego Armando Maradona.

A Pechino Express 2022 insieme al padre Ciro

Ciro partecipa a Pechino Express 2022 in coppia con il figlio Giovanbattista Ferrara formando la coppia padre figlio. Giovanbattista risulta essere il concorrente più piccolo nelle coppie presenti alla nuova edizione del programma.

LEGGI ANCHE: Pechino Express 2022, le coppie: ecco chi sono