Home Facts GF Vip, torna Alex Belli nella bufera: triangolo Delia-Soleil era organizzato?

GF Vip, torna Alex Belli nella bufera: triangolo Delia-Soleil era organizzato?

GF Vip Alex Belli Delia Soleil

GF Vip, Alex Belli torna nella casa tra le polemiche: il triangolo con Delia Duran Soleil Sorge era organizzato? L’indiscrezione di Deianira Marzano“Tutti litigi finti, avevo già previsto tutto il 5 Gennaio”.

GF Vip, Alex Belli ritorna ma è subito polemica: finto il triangolo con Delia e Soleil?

Si avvicina il ritorno di Alex Belli nella casa del Grande Fratello VIP. Lo ha annunciato il conduttore Alfonso Signorini, secondo il quale l’ex concorrente sta completando la quarantena necessaria per poter rientrare in sicurezza. Durante la sua permanenza nella casa, l’attore si era reso protagonista di un piccante triangolo amoroso che coinvolgeva la concorrente della casa Soleil Sorge e la sua futura moglie Delia Duran.

Belli era stato squalificato lo scorso Dicembre, nel corso della 27esima puntata del reality, per non aver rispettato le norme anti-Covid-19. Dopo un confronto faccia a faccia con Delia Duran, all’epoca ospite del programma, Alex Belli infranse il regolamento e la abbracciò. A due mesi di distanza dalla sua espulsione, l’affascinante attore si prepara a rientrare, non senza un mare di polemiche. Secondo alcune voci sul web, infatti, tutto il melodramma tra l’attore, Delia e Soleil sarebbe stato costruito ad arte ancor prima dell’inizio del reality.

La blogger Deianira Marzano: “Litigi finti, avevo previsto tutto il 5 Gennaio”

A lanciare la bomba è l’influencer e blogger Deianira Marzano. Secondo la nota “picconatrice” dei vip, Belli, Soleil e Delia avrebbero preparato ogni capitolo del triangolo amoroso che ha tenuto i telespettatori incollati al divano per mesi. Marzano ha pubblicato una storia sul suo profilo instagram dove mette in evidenza una sua previsione di oltre un mese fa, che ora sembra corrispondere al vero.

“Già vi avevo detto tutto su Alex e Delia il 5 Gennaio” -dichiara vittoriosa la blogger- “Fonti dicono, i due fanno finta di litigare. Poi la signora il cui ingresso è saltato entrerà! Successivamente verrà ripescato il “marito”. Così Soleil passerà per fragile con il loro ingresso e probabilmente vincerà”. Tutto deciso dunque? Tutti i litigi e drammi degli ultimi mesi non sono stati altro che una messinscena ben studiata? È ancora tutto da vedere. Per il momento nessuno dei tre concorrenti ha ancora detto la sua sulla vicenda.