Home Facts Fedez, nuovo singolo “La dolce vita” online ma il video quando esce?

Fedez, nuovo singolo “La dolce vita” online ma il video quando esce?

Fedez, nuovo singolo

Fedez, nuovo singolo ” La dolce vita” è stato lanciato online venerdì 3 giugno. Tuttavia, è ancora mancante del video e infatti le riprese sono ancora in corso.

Fedez, nuovo singolo “La dolce vita” online

Fedez lancia online il nuovo singolo “La dolce vita” insieme a Tananai e alla cantante Mara Sattei. Dal titolo già si percepisce che si tratta di un omaggio al regista Fellini. Per il momento è stato lanciato solo il brano in attesa di completare le riprese del video. Anche l’ambientazione è un chiaro omaggio al regista.

Il video quando esce?

Chi segue soprattutto Fedez è in attesa anche del videoclip che ormai è diventato necessario per completare il brano. Infatti, le riprese sono blindatissime negli ultimi giorni a Rimini.

Per essere precisi, le riprese sono in corso sulla spiaggia Miramare. Sono tantissime le comparse per il videoclip e un altro volto noto tra i giovanissimi come l’emergente TikToker Alessia Lanza. Con le riprese per ‘La dolce vita’ “l’estate può ufficialmente iniziare”, per usare le parole con cui anche Fedez, Tananai e Mara Sattei hanno pubblicizzato sui propri profili social l’uscita del singolo. Le riprese sono ancora in corso e dunque non si sa con l’esattezza ancora quando verrà pubblicato il videoclip ma sarà necessario seguire i social del rapper per rimanere sempre aggiornati.

LEGGI ANCHE: Fedez e J-Ax, pace fatta: qual era il motivo del litigio?