Home Facts Lucrezia Selassiè, mistero sul malore nella casa del Grande Fratello Vip

Lucrezia Selassiè, mistero sul malore nella casa del Grande Fratello Vip

Lucrezia Selassiè, mistero sul malore nella casa del Grande Fratello Vip

Lucrezia Selassié sempre più sotto la lente degli spettatori del Grande Fratello Vip. Il motivo, in questa occasione, è legato ad una rivelazione di Francesca Cipriani

Lucrezia Selassiè: cosa è successo alla principessa?

La concorrente, infatti, ha rivelato che Lulù sarebbe andata in bagno a vomitare dopo mangiato. Vero? Non vero? Saperlo con certezza è difficile, ma Francesca Cipriani si è dimostrata comunque molto preoccupata per Lulù. La quale potrebbe aver avuto un pesante disturbo alimentare.

Le parole di Francesca Cipriani, infatti, sono inequivocabili. Va in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Piccolina, io me ne sono accorta. Eh sì, ragazze. Secondo me ha bisogno di aiuto” (VIDEO)

Lucrezia Selassiè ha avuto davvero un malore?

Gli unici che potrebbero o meno confermare le dichiarazioni della gieffina Cipriani sono i tecnici della regia del Grande Fratello. Le telecamere nel bagno, infatti, ci dovrebbero essere. E se il disturbo alimentare di Lulù fosse confermato, come Francesca Cipriani ha rivelato, è probabile che il Grande Fratello possa prendere provvedimenti a riguardo per tutelare la concorrente principessa (magari facendola anche uscire dalla casa per precauzione). Sarà davvero così? Lo scopriremo proseguendo nella visione del reality.