Home Facts GF Vip 7, Antonio Zequila tifa Alberto De Pisis: “Educato e tranquillo”

GF Vip 7, Antonio Zequila tifa Alberto De Pisis: “Educato e tranquillo”

GF Vip 7 Antonio Zequila Alberto De Pisis

GF Vip 7, Antonio Zequila fa il tifo per Alberto De Pisis“Facciamo vincere l’educazione per una volta”. Il noto personaggio televisivo, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2022, spera nella vittoria dell’ex di Taylor Mega“Troppo spazio a gossip e triangoli amorosi”.

GF Vip 7, Antonio Zequila tifa per Alberto De Pisis

La finale del Grande Fratello Vip 7 è sempre più vicina, ogni spettatore è pronto a supportare fino alla fine il proprio gieffino preferito. Solo cinque dei dieci concorrenti rimasti in gara accederà alla puntata finale, e solo uno dei finalisti si aggiudicherà la vittoria e un montepremi da 100mila euro. Tra i “tifosi” da divano ci sono anche alcune vecchie conoscenze del GF, tra cui anche Antonio Zequila. Il noto personaggio televisivo, già concorrente della quinta edizione Vip e dell’Isola dei Famosi 2022, ha parlato del GF Vip 7 in un’intervista concessa a Radio Cusano Campus. Zequila ha svelato di avere un concorrente preferito per il quale fa il tifo: Mi piacerebbe molto se vincesse Alberto De Pisis.

Le motivazioni di Zequila: “Facciamo vincere l’educazione, per una volta”

Dietro il supporto di Antonio Zequila c’è un grande rispetto per il gieffino e per il suo modo di porsi. A sua detta, Alberto De Pisis si è fatto notare per la sua grande educazione: “È una persona educata e tranquilla che ha fatto un percorso netto. Mi piacerebbe che vincesse almeno per una volta l’educazione che si è un po’ persa in televisione. Si da sempre spazio al gossip e ai triangoli amorosi che lasciano il tempo che trovano. Sarebbe un Grande Fratello all’insegna dell’educazione anziché allo scambio di carne da macelleria”.