Home Facts Gf, Giampiero Mughini punito dopo l’offesa ad Angelica Baraldi: “Hai un futuro da…”

Gf, Giampiero Mughini punito dopo l’offesa ad Angelica Baraldi: “Hai un futuro da…”

Gf, Giampiero Mughini

Gf, Giampiero Mughini è stato punito dopo aver offeso Angelica Baraldi. L’opinionista si è fatto notare per una battuta molto triste e infelice ma soprattutto fuori luogo. Ecco poi cos’è successo in vista della prossima puntata.

Gf, Giampiero Mughini multato

Polemiche al Grande Fratello a causa di Giampiero Mughini che è andato troppo oltre ed ha offeso Angelica Baraldi. “Mi ha detto parole pesanti. Non penso di essere una poco di buono o una volgare”, ammette la ragazza. Le battutacce sono battutacce, servono a dare sapore al nostro stare insieme. Non ci posso credere che ci sia rimasta male. Io la adoro”, replica l’opinionista. Così gli altri inquilini hanno deciso di punirlo e mandarlo in nomination.

L’offesa ad Angelica Baraldi: “Hai un futuro da…”

“Hai un futuro da zo…la grande così” , ha attaccato Mughini contro la Baraldi. In seguito, la concorrente si è sfogata con Vittorio Menozzi: “Mughini mi ha detto una frase che mi stava per venire da piangere. Cosa? Lasciamo perdere che è una cosa molto brutta. Quella a cui fai riferimento tu è successa dopo. Prima quando stavamo ballando, lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima e io ci sono rimasta malissimo. Non è molto delicato nelle sue uscite. Ma hai sentito bene cosa mi ha detto?”. Poi, è intervenuto per placare gli animi Ciro Petrone: “Adesso togliamo il vino da qui che è meglio”.

Dopo la nomination, Mughini è sembrato molto seccato: “La parola zoc*** è un termine buffonesco che utilizzo scherzando con una mia cara amica e Angelica è una delle mie più care amiche qui dentro”. Di tutt’altro avviso l’opinionista Cesara Buonamici“Non starei qui a guardare il termine buffonesco, sono cose che non fa piacere sentirsi dire, da parte di nessuna donna. Ed è giusto che tu lo riconosca”.

 

LEGGI ANCHE: GF 2023, chi sono i nominati fino al 6 novembre: sondaggi, come votare