Home Facts GF 2023, Perla Vatiero nuova concorrente? Le voci sull’ex di Mirko

GF 2023, Perla Vatiero nuova concorrente? Le voci sull’ex di Mirko

GF 2023 Perla Vatiero nuova concorrente

GF 2023, Perla Vatiero in arrivo come nuova concorrente? Secondo un’indiscrezione di Dagospia, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti è pronta ad entrare nella casa dopo le polemiche sui messaggi cancellati.

GF 2023, Perla Vatiero nuova concorrente: tutto sulle voci sul suo ingresso

Temptation Island fa irruzione nella casa del Grande Fratello 2023. Secondo un recente articolo di Dagospia, l’ingresso di Mirko Brunetti nella casa più spiata d’Italia è stato solo l’inizio. A breve potrebbe unirsi al cast anche un’altra protagonista dell’ultima edizione del dating show, la sua ex fidanzata Perla Vatiero. Una coppia di lunga data prima della partecipazione a Temptation, i due si erano si erano separati alla fine dello show, consolandosi con i rispettivi tentatori.

In particolare Mirko pareva innamoratissimo di Greta Rossetti, era più che convinto di poter costruire qualcosa di concreto con lei. Il loro amore, tuttavia, è durato solo pochi mesi, proprio a causa di Perla e una serie di messaggi cancellati con lei. La stessa Greta è stata ospite in studio al GF, in un tentativo di capire se la relazione fosse ancora recuperabile: “Io non ti riconosco più. Viene da dire: ‘Chi è Mirko?’ Passi dal dire: ‘Sono estremamente innamorata di lei’ a dire: ‘Forse non ha senso continuare a stare insieme’. Ti rendi conto di quanto è pesante quest’ultima frase?”. Il potenziale ingresso di Perla potrebbe creare una spaccatura ancora più ampia nella coppia. Come andrà a finire?

Confronto o ingresso?

Non è ancora chiaro se la partecipazione di Perla Vatiero si limiterà, come nel caso di Greta, ad un semplice confronto o se l’ex fidanzata di Mirko diventerà una presenza fissa nella casa. In un modo o nell’altro, tuttavia, la produzione del GF pare pronta a sfruttare il grande successo di Temptation Island per risollevare le sorti del reality show, caratterizzato finora da un’altalena qualitativa e da momenti di grande noia.