Home Facts Francesco Renga, chi è la fidanzata Diana Poloni

Francesco Renga, chi è la fidanzata Diana Poloni

francesco renga fidanzata

Dopo l’addio ad Ambra Angiolini, il cantante Francesco Renga ha trovato una nuova fiamma. Ecco chi è la nuova fidanzata di Francesco Renga.

Francesco Renga, chi è la fidanzata

Francesco Renga, cantante che ha festeggiato a Sanremo 2023 30 anni di carriera, ha una nuova fidanzata. Dopo la storia d’amore andata male con Ambra Angiolini, Francesco Renga ha ritrovato l’amore al fianco di Diana Poloni.

L’incontro con Diana è arrivato dopo la fine della lunga relazione con la conduttrice e oggi i due hanno davvero un bellissimo rapporto. Diana Poloni, in particolare, è molto riservata e non fa parte del mondo dello spettacolo. Di professione è una chef e ristoratrice, è proprietaria di due ristoranti e di un’azienda di distributori automatici. Sono un uomo fortunato, di amori ne ho tanti: i miei figli, la madre dei miei figli, la mia compagna Diana” ha raccontato infatti molto recentemente lo stesso cantautore. Di Diana si sa che è attualmente residente a Brescia.

L’ex Ambra Angiolini

Francesco Renga, all’anagrafe Pierfrancesco Renga, prima di Diana ha avuto una storia d’amore con Ambra Angiolini. 

Nel 2004 Francesca Renga e Ambra si sono conosciuti ed hanno iniziato una nuova storia d’amore. Insieme, la coppia ha avuto i figli Jolanda Renga e Leonardo Renga, I due, però, si sono poi lasciati nel 2015 ma pare che siano rimasti in buoni rapporti tra di loro. Ad Ambra il noto cantautore ha dedicato molte canzoni d’amore.