Home Facts Flavio Cattaneo, chi è il marito di Sabrina Ferilli

Flavio Cattaneo, chi è il marito di Sabrina Ferilli

Chi è Flavio Cattaneo

Flavio Cattaneo è il marito della famosa attrice italiana Sabrina Ferilli, che di professione fa l’imprenditore e il dirigente d’azienda.

Chi è Flavio Cattaneo

Falvio Cattaneo, nato a Rho, è un dirigente d’azienda e imprenditore italiano, vice presidente di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori e fondatore di Itabus. Nato il 27 giugno 1963, oggi ha 58 anni ed è laureato in Architettura al politecnico di Milano. Specializzatosi successivamente in finanza e nel settore immobiliare con un corso alla Bocconi di Milano, nel 1999 ha assunto la carica di Commissario dell’Ente Fiera Milano diventandone presidente e amministratore delegato fino al 2003. Dal 1º novembre 2005 al 27 maggio 2014 (per tre mandati consecutivi, il massimo consentito) ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Terna Spa, azienda proprietaria della rete di trasmissione elettrica italiana. Nel 2016 è nominato AD di Telecom al posto di Marco Patuano per poi successivamente passare ad Italo.

L’amore con Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è sposata dal 29 Gennaio 2011 con Flavio Cattaneo, amministratore delegato del colosso Telecom. I due si sono conosciuti per la prima volta sul set della fiction di successo “Dalia”, da allora costituiscono una coppia fissa del mondo dello spettacolo. Sabrina e Flavio non hanno figli ma questo non ha impedito alla coppia di trovare un ottimo equilibrio. In una intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, Sabrina Ferilli ha confessato di aver provato ad adottare un bambino, ma senza successo. “Doveva andare così”, ha affermato.