Home Facts Sabrina Ferilli, figli: ecco perché non ne ha avuti

Sabrina Ferilli, figli: ecco perché non ne ha avuti

Sabrina Ferilli figli

Sabrina Ferilli è un’attrice romana che, in una intervista al quotidiano La Stampa, ha rivelato il perchè non ha avuto figli.

Sabrina Ferilli, figli: perchè non ne ha avuti

Sabrina Ferilli, in una intervista a La Stampa, ha parlato del fatto che non se l’è sentita di mettere al mondo dei figli. Ha provato ad adottarne uno, ma non ce l’ha fatta perchè la richiesta non è andata a buon fine. “Le cose sono andate come dovevano andare e non ne ha fatto una malattia. Gli accostamenti ai percorsi altrui non le sono mai importati”. Sempre nell’intervista, ha rimarcato come “Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto. Volevo essere autonoma, e avere poca gente intorno, ma di qualità” ma, al tempo stesso, “dobbiamo essere felici di quello che abbiamo”. L’attrice romana ha poi ribadito di essere contenta delle sue scelte che, come sostenuto da lei stessa, son “sempre state ben ponderate“.

Marito

Sabrina Ferilli è sposata con Flavio Cattaneo, un imprenditore italiano. I due quindi hanno raggiunto un ottimo equilibrio, anche senza aver avuto figli. La coppia ha mantenuto una grande riservatezza le dichiarazioni pubbliche sono poche. Al Corriere della Sera l’artista aveva espresso considerazioni sulla dolce metà, definendola una persona ferma, solida e forte.