Home Facts Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio: quando e dove si sposano? Data e luogo

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio: quando e dove si sposano? Data e luogo

Federica Pellegrini Matteo Giunta (Instagram)

Federica Pellegrini, dopo anni passati a nuotare in vasca, è pronta a convolare a nozze con Matteo Giunta e a dire il suo sì. A Verissimo, durante la puntata del 10 aprile 2022, è pronta a raccontare questa sua nuova avventura.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio: quando e dove

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, nel salotto di Verissimo, si racconteranno ai telespettatori parlando anche delle loro nozze. “Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia, a fine agosto. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto. Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme” ha affermato la Pellegrini ospite del salotto di Silvia Toffanin. 

La proposta di matrimonio di Matteo Giunta

Per quanto riguarda la proposta di nozze fatta da Matteo Giunta a Federica, lei ha raccontato il momento come “indimenticabile”. “È stato un momento che non dimenticherò mai ha confessato – anche perchè non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo“. I due ormai stanno insieme da quattro anni e Federica ha ufficializzato il suo amore per Matteo dopo la sua ultima gara olimpica. “Il nostro è stato un percorso pieno di emozioni, prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)