Home Facts Enrico Mentana e Francesca Fagnani, di chi è “gelosa” lei: il nome

Enrico Mentana e Francesca Fagnani, di chi è “gelosa” lei: il nome

Francesca Fagnani gelosa

Enrico Mentana e Francesca Fagnani sono ormai una coppia solida nel mondo del giornalismo, e sono stati recentemente paparazzati al Parioli a Roma. Lei però a Chi, sulla loro relazione, ha fatto rivelazioni “piccanti” anche sul fatto che proprio lei, Francesca Fagnani, è stata ed è gelosa.

Su un numero di Chi di aprile 2022 i due sono stati fotografi dopo una bella cena in un ristorante romano iniziata con un aperitivo e che si è conclusa con una passeggiata dei due mano nella mano.

Enrico Mentana e Francesca Fagnani, di chi è “gelosa” lei: il nome

Proprio su Chi, la giornalista di Belve ha accettato di auto-intervistarsi su richiesta di Alfonso Signorini e ha risposto ad alcune domande sulla sua storia d’amore con il famoso giornalista. Una delle domande è come sta andando la sua storia d’amore. “La domanda mi coglie di sorpresa, dovresti chiederlo a Dario Fabbri, l’analista di geopolitica con cui è in diretta da oltre un mese“, ha risposto ironicamente la giornalista riferendosi alle continue “maratone Mentana” in cui il compagno è impegnato in queste settimane di guerra.

La gelosia di Francesca

Nello stesso botta e risposta Francesca Fagnani non ha però nascosto  di aver provato in passato una vera gelosia, che l’ha portata a sbirciare nel telefono del suo compagno, abitudine che ormai non fa più parte della sua quotidianità come prima accadeva. “Ho smesso, con il riconoscimento facciale la faccenda si fa più complicata”,