Home Facts Ibra al Milan, il ritorno è quasi cosa fatta: sarà anche il nuovo “uomo spogliatoio”

Ibra al Milan, il ritorno è quasi cosa fatta: sarà anche il nuovo “uomo spogliatoio”

Ibra al Milan

Ibra al Milan, il ritorno è quasi cosa fatta. Cardinale, il proprietario del Milan, vorrebbe allargare l’orizzonte dell’influenza di Ibra sfruttando la sua immagine imponente anche nel mercato americano. I contatti per la firma sono in corso.

Ibra al Milan, il ritorno è quasi cosa fatta

Ibra al Milan, il ritorno è quasi cosa fatta per la gioia dei tifosi rossoneri che vedrebbero un campione tornare a casa. Cardinale, il proprietario del Milan, vorrebbe infatti allargare l’orizzonte dell’influenza di Ibra sfruttando la sua immagine imponente anche nel mercato americano e Ibrahimovic si occuperebbe in primo luogo un ruolo di raccordo nei rossoneri. Svolgerebbe, insomma, quel ruolo da tempo ipotizzato di collante tra squadra, allenatore e società.

Le parole di Furlani

Giorgio Furlani, ad dei rossoneri, ha commentato il possibile ritorno di Ibrahimovic a Milanello e l’incontro tra il campione svedese e Gerry Cardinale con queste parole: “Non so nulla, ma sarei contento di lavorare con lui. Lui è un campione”.      

Il ruolo di “uomo spogliatoio”

Quello di Ibra sarà quindi il ruolo di “uomo spogliatoio” e la sua leadership fuori dal campo servirà, ad esempio, negli allenamenti e nella gestione dei pre e post partita. I contatti per la firma sono, appunto, in corso.