Home Facts Elena Sofia Ricci contro il gossip su Gabriele Anagni

Elena Sofia Ricci contro il gossip su Gabriele Anagni

elena sofia ricci gossip

Elena Sofia Ricci rompe il silenzio dopo i gossip insistenti che la volevano vicina a Gabriele Anagni, 31 anni, con cui recita a teatro. E rivela di essere molto arrabbiata.

Elena Sofia Ricci contro il gossip: “Pensate alle mie figlie”

Dopo la rottura lo scorso dicembre col marito Stefano Mainetti, al quale l’attrice è rimasta stata legata ben 19 anni e da cui ha avuto la secondogenita Maria, erano uscite indiscrezioni sulla frequentazione con Gabriele Anagni (indiscrezioni gossip diceva che c’era del tenero tra i due). La 60enne, oltre a smentire la relazione con il collega, in un video pubblicato sul social smentisce categoricamente e afferma che questo: E’ molto grave, pensate alle mie figlie”.

Leggi anche: Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati: cos’è successo alla coppia?

La replica dell’attrice

La Ricci è impegnata in tournée con lo spettacolo teatrale, “La dolce ala della giovinezza”. con il resto del cast e, in merito al gossip su di lei, fa la seguente battuta: Ti pare normale che io devo scoprire dal web che abbiamo una relazione? Incredibile, aggiungendo che “Ora, abbiamo riso e abbiamo scherzato su questa cosa però bisogna stare un po’ attenti quando si danno queste notizie”.