Home Facts Doc – Nelle tue mani 3, quando inizia? Le parole di Luca Argentero

Doc – Nelle tue mani 3, quando inizia? Le parole di Luca Argentero

Doc Nelle tue mani 3 quando inizia

Doc – Nelle tue mani 3, quando inizia la terza stagione: Luca Argentero parla del futuro. Il protagonista dell’amatissima fiction Rai si è sbottonato un po’, svelando qualche dettaglio sull’uscita della serie: “Tra poco cominciamo a girare…”.

Doc – Nelle tue mani 3, quando inizia la terza stagione? Luca Argentero stuzzica i fan

Dopo il successo delle prime due stagioni, il pubblico italiano attende con ansia l’uscita di Doc – Nelle tue mani 3. Il medical drama targato Rai, ispirato alla storia vera di Pierdante Piccioni, ha conquistato il paese e sono in molti a chiedersi quando arriverà sul piccolo schermo la terza stagione. Dopo un lungo periodo di silenzio e annunci vaghi, ci ha pensato il protagonista della fiction, Luca Argentero, a stuzzicare un po’ i fan con qualche notizia più precisa sul ritorno della serie. Intervistato da La Stampa in occasione dell’uscita del suo nuovo libro, Disdici tutti i miei impegni, l’attore che da il volto ad Andrea Fanti ha svelato qualche dettaglio sulla possibile data d’uscita di Doc 3A Maggio iniziamo a girare e poi andrà in onda con la stagione invernale, quindi a gennaio 2024“.

Le anticipazioni per la prossima stagione: “Nuovi arrivi e nuovi inizi”

Manca poco meno di un anno, quindi, al ritorno in tv di Doc. Negli ultimi mesi, diversi attori del cast hanno confermato la loro presenza nella prossima stagione. Oltre ovviamente ad Argentero, anche Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni e Matilde Gioli faranno di nuovo parte del cast. Ancora poche notizie per Marco Rossetti che, nonostante il pubblico abbia apprezzato molto il suo cupo Damiano, per ora si è tenuto sul vago.

Ci saranno anche molte new entry, come confermato dagli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli in un’intervista a Fanpage.it dello scorso marzo: “Fa parte del format. Come nei veri ospedali, c’è sempre un turnover. Questo permette di mantenere un’identità di serie e nello stesso tempo avere freschezza ogni stagione. Ci saranno nuovi specializzandi, cambiamenti e nuovi ingressi“. Arlanch e Rispoli hanno provato anche a svelare qualche dettaglio sulla possibile trama della stagione, pur specificando che si tratta di un progetto ancora in divenire: Vedremo Andrea Fanti nel ruolo di primario. Dal punto di vista sentimentale abbiamo già sul tavolo un’idea, ma dobbiamo vedere dove ci porterà la storia. In questo momento rischiamo di dire una cosa, che tra due settimane abbiamo cestinato. Stiamo pensando a esplorare un nuovo inizio per ogni personaggio dopo la pandemia. Come se la vita ricominciasse finalmente per tutti, con nuove partenze e possibilità“.