Home Facts Diletta Leotta con Karius alla festa di Natale di Dazn: l’abito della conduttrice fa impazzire tutti

Diletta Leotta con Karius alla festa di Natale di Dazn: l’abito della conduttrice fa impazzire tutti

Diletta Leotta con Karius

Diletta Leotta con Karius alla festa di Natale di Dazn. La conduttrice si è presentata con il suo nuovo fidanzato ma soprattutto ad attirare la scena è stato il suo abito scollato che fa lasciato senza fiato tutti. Dalle foto e dai commenti, la conduttrice sembra davvero innamorata.

Diletta Leotta con Karius alla festa di Natale di Dazn

Diletta Leotta si è mostrata in gran forma e in love alla festa di Natale di Dazn. La conduttrice si è fatta accomoagnare del suo nuovo fidanzato Karius. Il paparazzo che li ha seguiti nell’apparizione milanese dell’ex portiere del Liverpool, che da qualche tempo si occupa di Diletta Leotta, ha dichiarato a Oggi: “Lei non è mai stata così felice di mostrare un fidanzato”.

L’abito della conduttrice fa impazzire tutti

La giornalista sportiva si è presentata alla festa con un abito lungo nero con una scollatura hot che ha scatenato i commenti dei fan che la seguono appassionatamente su Instagram. Chi era presente ha raccontato una Leotta splendente ma soprattutto innamorata del suo Karius che ormai la segue ovunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 

LEGGI ANCHE: Berlusconi e la proposta indecente ai giocatori del Monza. Sulle pensioni l’obiettivo è arrivare a 1000 euro