Home Facts De Luca contro Elly Schlein: attacco del governatore della Campania alla segretaria del Pd

De Luca contro Elly Schlein: attacco del governatore della Campania alla segretaria del Pd

De Luca contro Elly Schlein

De Luca contro Elly Schlein: il governatore della Campania ha attaccato e ironizzato contro la segretaria del Pd in riferimento alla sua ultima intervista su Vogue. Al centro dell’ironia del governatore campano la figura dell’armocromista.

De Luca contro Elly Schlein

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, nel suo ormai solito appuntamento social del venerdì ha lanciato un chiaro attacco ma anche sfottò alla segretaria Elly Schlein. “Abbiamo appreso da un’intervista rilasciata dall’onorevole Schlein, nuova segretaria del Pd, che la stessa si avvale della consulenza di una armocromista, cioè di una esperta che consiglia la scelta dei colori nell’abbigliamento. Un’armocromista che si fa pagare 300 euro all’ora”. Il riferimento è all’ultima intervista rilasciata dalla segretaria dei dem su Vogue.

Attacco del governatore della Campania alla segretaria del Pd

“La signora si chiama Enrica Chicchio. ‘Cacchio‘, verrebbe da dire…Cacchio’, verrebbe da dire. Io vorrei suggerire una cosa all’onorevole Schlein: se mi paga la metà di quanto prende Enrica Chicchio io sarei in grado di proporre un risultato dal punto di vista cromatico anche migliore” ha ironizzato De Luca. “Da sindaco – ha ricordato De Luca – noi facevamo lo studio sulle facciate dei palazzi del centro storico e nelle aree più rappresentative della città. Era il piano dei colori. Io sarei in grado di proporre un risultato cromatico di gran lunga migliore rispetto alla Chicchio”. 

Noi che non siamo moderni e non veniamo neanche da famiglie facoltose rimaniamo impegnati e interessati sulle cose che riguardano banalmente la vita degli esseri umani di carne ed ossa”, ha detto il governatore.