Home Facts Dalla strada al palco, seconda puntata: anticipazioni e ospiti del programma condotto da Nek

Dalla strada al palco, seconda puntata: anticipazioni e ospiti del programma condotto da Nek

Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: torna il programma di Rai 2 con la conduzione del cantante Nek. Si tratta di una seconda edizione che vede protagonisti sempre artisti di strada provenienti da tutta Italia. Ecco chi sono gli ospiti della seconda puntata.

Dalla strada al palco, seconda puntata: anticipazioni

Ritorna su Rai 2 in prima serata il programma “Dalla strada al palco” con la conduzione sempre di Nek. Si è partiti martedì 28 marzo e lo show televisivo andrà avanti per sei puntate, portando in tv il variopinto mondo degli artisti di strada che si esibiscono e si raccontano davanti al pubblico in studio e ad alcuni ospiti vip. Le puntate possono essere viste in tv ma anche in streaming sull’app di RaiPlay. Nella serata di martedì 4 aprile, arriva la seconda puntata della nuova stagione. Nella prima puntata a vincere sono stati  il duo dei cantanti lirici ventriloqui Naimana e Daniele, la cantante Martina Zaghi e il violinista Isaac Minert.

Gli ospiti del programma condotto da Nek

Gli ospiti della seconda puntata, nei panni dei cosiddetti “passanti importanti”, Nathalie Guetta e Francesco Paolantoni che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle tre più belle performance tra i 13 partecipanti che si sfideranno.

Il programma è nato da un’idea originale di Carlo Conti, scritto da Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, Maria Grazia Giacente, Simona Iannicelli. Prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me, a cura di Daniela Di Mario e Tiziana Iemmo e – per Stand by me – di Francesco Sturlese. Produttore esecutivo Rai: Roberta Bellagamba. Produttore esecutivo Stand By Me: Claudia Santilio. La regia è di Sergio Colabona.